25 Aprile 2024 03:46

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:46

Ventimiglia, elezioni 2023: nasce la lista civico-progressista di Alternativa Intemelia, Sinistra Italiana, Europa Verde e M5S. “Percorso civico, ecologista e vicino ai più deboli”

In breve: Sono 22 i comuni della Liguria che andranno al voto nella primavera del 2023 per eleggere il nuovo sindaco, tra cui la città di Ventimiglia

Il Movimento cinque stelle entra nella lista civico-progressista di Alternativa Intemelia, Sinistra Italiana e Europa Verde, in vista delle elezioni comunali della prossima primavera a Ventimiglia.

Elezioni 2023: il Movimento cinque stelle entra nella lista civico-progressista

“Ieri presso l’ufficio dell’Avv. Maria Spinosi, si è svolto un incontro per la nascita della lista civico-progressista che unisce Alternativa Intemelia, Sinistra Italiana, Europa Verde e Movimento 5 Stelle.

Presenti per il Movimento il deputato On. Roberto Traversi (attuale membro dell’Ufficio della Presidenza e della Commissione Ambiente e Telecomunicazioni, nonché coordinatore regionale), per Alternativa Intemelia Jacopo Colomba, Michele Palmero e Valeria Grani, per Sinistra Italiana Giuseppe Famà e Franco Molinari, per Europa Verde Rudy Valfiorito.

La volontà comune è quella di realizzare sul territorio un percorso civico, ecologista e vicino ai più deboli con il coinvolgimento del Movimento 5 Stelle che intende attivare una propria struttura locale.

Il fine è quello di individuare una figura capace di rappresentare una Alternativa giusta e necessaria per la Città.

È un progetto coraggioso sui temi della giustizia sociale, del riscatto del lavoro, del rilancio ambientale, della sicurezza e legalità, dell‘acqua e della salute pubblica.

Noi siamo pronti a lavorare con impegno e passione, crediamo nei valori, nelle sensibilità e nelle competenze che sono fondamentali per la rinascita di Ventimiglia”.

Condividi questo articolo: