26 Aprile 2024 23:53

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:53

IMPERIA. “STRALUNATO FESTIVAL”. TUTTO PRONTO PER IL CONCERTO GRATUITO DI ANTONELLA RUGGIERO IL 20 AGOSTO IN CALATA CUNEO

In breve: Sul palco si esibirà anche il Maurizio Di Fulvio Trio, composto dal chitarrista Maurizio Di Fulvio, dal contrabbassista Ivano Sabatini e dal percussionista Walter Caratelli.

image143

E’ tutto pronto per “Stralunato recital” appuntamento musicale in programma nella giornata di mercoledì 20 agosto alle ore 21.30 in Calata Cuneo a Imperia.

Turisti e cittadini avranno l’opportunità di assistere alle esibizioni di artisti di altissimo profilo, con  Antonella Ruggiero, ex leader dei Matia Bazar,  ospite principale. Sul palco si esibirà anche il Maurizio Di Fulvio Trio, composto dal chitarrista  Maurizio Di Fulvio, dal contrabbassista Ivano Sabatini e dal percussionista Walter Caratelli.

Attesa anche per ascoltare il chitarrista imperiese Christian Lavernier, che lo scorso 20 luglio, in Venezuela, ha aperto il XVI Festival International de Angostura, con l’orchestra Bolivar nel Teatro di Angostura, interpretando il concerto de Aeanjuez di Rodrigo e riscuotendo un enorme successo.

Ingresso gratuito. In caso di maltempo il concerto si terrà presso il Teatro Cavour.

Condividi questo articolo: