24 Aprile 2024 20:04

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 20:04

Elezioni Imperia: l’Udc conferma l’appoggio a Luciano Zarbano. “Noi crediamo nei partiti, a differenza di altri”

In breve: L’UDC alle prossime elezioni Comunali di Imperia correrà col proprio simbolo storico a sostegno del Candidato unitario del Centrodestra.

L’UDC (Unione di Centro), alle prossime elezioni Comunali di Imperia, correrà col proprio simbolo storico a sostegno del Candidato unitario del Centrodestra, Luciano Zarbano.

Nei giorni scorsi l’Udc, aveva interrotto i rapporti con Toti, ufficializzando il proprio appoggio a Zarbano, definito “candidato sindaco unitario del centrodestra”.

Elezioni Imperia: l’Udc conferma l’appoggio a Luciano Zarbano

“A differenza di chi ha fatto scelte diverse, noi Democratici di Centro crediamo fortemente nei Partiti quali istituzioni democratiche impegnate e capaci di rappresentare il volere dell’elettorato sia a livello nazionale che a livello locale.

Riteniamo, quindi, che anche nei Comuni non si possa prescindere dalla presenza dei Partiti Politici quali riferimenti certi e costanti di valori e principi propri consolidati nel tempo.

Come Centrodestra Imperiese abbiamo individuato un candidato Sindaco , Colonnello Luciano Zarbano, che ritiene corretto e crede nel ruolo dei Partiti quali Istituzioni Democratiche indispensabili in democrazia.

L’UDC, partecipa convintamente a questa scelta a garanzia di una linea di valori fondanti e costanti nel tempo e in futuro, non quindi estemporanei e riferiti personalisticamente alla persona del momento”. 

Condividi questo articolo: