25 Aprile 2024 21:37

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:37

Imperia: carenza di sangue, l’appello della Fidas. “Donare è un gesto di grande sensibilità, apertura straordinaria domenica 5 febbraio”

In breve: Queste le parole della FIDAS provinciale di Imperia che, tramite una lettera, invita la popolazione ad andare a donare sangue o plasma, vista la forte carenza degli ultimi tempi.

Sosteniamo la vita…delle persone care donando una piccola parte di noi, con una donazione di sangue o plasma – Queste le parole della FIDAS provinciale di Imperia che, tramite una lettera, invita la popolazione ad andare a donare sangue o plasma, vista la forte carenza degli ultimi tempi.

Imperia: carenza di sangue, l’appello della Fidas

“È sempre più importante donare il proprio sangue ed il plasma per aiutare i tanti pazienti che hanno bisogno del nostro dono. Donare è un gesto di grande sensibilità verso il prossimo.

La Fidas si attiva con una apertura straordinaria, domenica 5 febbraio, per dare la possibilità a tanti di voi che hanno problemi lavorativi in settimana. Il centro Fidas di Imperia sarà aperto dalle 7 alle 11.

Ricordatevi che donare sangue e plasma è un gesto di grande amore verso le persone che oggi vivono solo grazie alle trasfusioni di sangue. In questo periodo di guerre e tristi eventi, cechiamo tutti noi di essere più generosi e solidali verso chi, in questo momento, sta soffrendo e ha bisogno dell’aiuto da parte di tutti noi.

Rifletteteci. I nostri sanitari saranno felici di accogliervi nel centro di raccolta di Imperia, sito in via Don Abbo 12, piano 5. Contattateci al 0183296395″.

Condividi questo articolo: