26 Aprile 2024 15:07

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:07

IMPERIA. CASO RT. FAISA CISAL : “VOGLIONO FAR PAGARE LA CRISI SOLO AI LAVORATORI”. CIRINO (UGL): “INIZIEREMO LO SCIOPERO”/ FOTO E VIDEO

In breve: "Potremmo iniziare già oggi pomeriggio con lo sciopero bianco - dichiara Carmelo CIRINO dell'Ugl - non va bene che l'azienda voglia sospendere la contrattazione integrativa di secondo livello, ossia la riduzione in busta paga di circa 300 euro ai dipendenti"

image

IMPERIA. I rappresentanti dei sindacati  della Fisal Cisal, hanno abbandonato il summit iniziato questa mattina alle 11 in Prefettura. L’atmosfera era molto calda e l’agitazione si percepiva perfettamente. Furioso il rappresentante della Fisal, che ha dichiarato:”noi non ci stiamo, non pagheremo. Stanno chiedendo ai lavoratori di pagare per i problemi dell’azienda”.

“Potremmo iniziare già oggi pomeriggio con lo sciopero bianco – dichiara Carmelo CIRINO dell’Ugl – non va bene che l’azienda voglia sospendere la contrattazione integrativa di secondo livello, ossia la riduzione in busta paga di circa 300 euro ai dipendenti”

Condividi questo articolo: