19 Aprile 2024 21:42

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:42

Imperia: rinnovato il Direttivo del Coordinamento provinciale della Protezione Civile. Alessandra Cerri confermata Presidente

In breve: Tutti i nomi dei vertici provinciali della Protezione Civile

Nella sede della Protezione Civile Comunale di Taggia, che si ringrazia per l’ospitalità, si è svolta l’Assemblea dei soci del Coordinamento Provinciale dei Volontari della Protezione Civile della Provincia di Imperia, che ha approvato all’unanimità il Bilancio 2022 e provveduto al rinnovo del Consiglio direttivo che guiderà l’Associazione per i prossimi quattro anni.

Tutti i nomi dei vertici provinciali della Protezione Civile

ALESSANDRA CERRI del Gruppo Comunale Protezione Civile e Antincendio Boschivo di Taggia è stata riconfermata PRESIDENTE.

ANDREA POMATI del Nucleo Emergenza per la Protezione Civile Confraternita SS. Trinità di Imperia è stato eletto VICEPRESIDENTE.

GIANFRANCO CALZIA Gruppo Intercomunale Protezione Civile ed Antincendio Boschivo della Valle Impero e Valle Maro di Pontedassio è stato eletto SEGRETARIO E TESORIERE.

Sono stati inoltre eletti nel Consiglio Direttivo Provinciale ENZO CAMPAGNA del Gruppo Comunale Protezione Civile e Antincendio Boschivo di San Bartolomeo al Mare, PIETRO BONGIOVANNI dell’Associazione Protezione Civile Riviera dei Fiori di Pompeiana, FULVIO PIZZO dell’Associazione Volontari AIB e PC di Camporosso e ANTONELLO AICARDI dell’Associazione Nazionale Alpini Sezione di Imperia.

Nel COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI sono stati eletti:

Presidente ORNELLA FORTE del Nucleo Emergenza per la Protezione Civile Confraternita SS. Trinità – Imperia.

Consiglieri MARCO CORONA del Gruppo Comunale PC e AIB di Diano Castello e

GIACOMO VASSALLO dell’Associazione Nazionale Alpini Sezione di Imperia.

Nel COLLEGIO DEI PROBIVIRI sono stati eletti:

Presidente MATTIA NOVARO del Gruppo Comunale Protezione Civile e Antincendio Boschivo di Diano Marina.

Consiglieri ALESSIO FARNE’ dell’Associazione Volontari della Protezione Civile di Cervo e ERNESTO FRESCA FANTONI dell’Associazione Nazionale Carabinieri Nucleo Regionale.

Alessandra Cerri: “Proseguiamo lavorando per la collettività, a fianco delle Istituzioni”

Sottolinea la Presidente Alessandra Cerri: “Ringrazio Associazioni e Gruppi Comunali per la grande partecipazione all’Assemblea e per la fiducia che hanno voluto riconfermare nella mia persona. Allo stesso modo ringrazio anche i componenti uscenti del Consiglio Direttivo che non si sono più candidati per il grande lavoro che hanno svolto sempre con impegno e dedizione.

Sono certa che il nuovo Direttivo non sarà da meno e potremo proseguire, con il sostegno della Regione, nel potenziamento della Colonna Mobile e nel supporto a tutte le squadre di Protezione Civile e Antincendio Boschivo della Provincia di Imperia, sempre con il solo scopo di dare risposte pronte e professionali alla collettività quando le situazioni contingenti lo richiederanno, operando a fianco delle Istituzioni, a cominciare dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco”.

Condividi questo articolo: