19 Marzo 2024 04:47

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 04:47

Cervo: potenziamento acquedotto, mercoledì 8 febbraio l’allaccio con nuova tubazione in via Morene

In breve: Alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza nell'acqua erogata che, progressivamente, tenderanno a scomparire

Prenderà il via nella mattinata di domani, mercoledì 8 febbraio, l’allaccio della nuova tubazione di Cervo, in via Morene, con la rete cittadina. Lo rende noto la Rivieracqua in una nota stampa.

Cervo: potenziamento acquedotto, mercoledì 8 febbraio l’allaccio con la nuova tubazione

“Nel quadro delle iniziative dirette al potenziamento della rete idrica interna del Comune di Cervo è compresa, fra l’altro, la posa di una nuova tubazione in Via Morene.

I lavori per la realizzazione di tale intervento sono già in corso e prevedono, a questo punto, l’allaccio della nuova tubazione alla rete cittadina con la conseguente necessità di interrompere la fornitura idropotabile all’Utenza in maniera generalizzata. Tale interruzione è programmata per la giornata di mercoledì 8 febbraio 2023 nella fascia oraria compresa fra le ore 09,00 e le ore 12,00.

Alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza nell’acqua erogata che, progressivamente, tenderanno a scomparire. Ci scusiamo per il disagio arrecato all’Utenza, precisando trattarsi di interventi necessari ed urgenti per migliorare la continuità del servizio idropotabile nel Comune di Cervo”.

C.S.

Condividi questo articolo: