27 Aprile 2024 08:46

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 08:46

Chiusavecchia: paura nella notte, brucia il tetto di una casa nel centro storico di Sarola. Evacuata una famiglia, sul posto i Vigili del Fuoco /Foto e Video

In breve: Ad accorgersi del rogo gli abitanti della casa che, hanno immediatamente allertato i soccorsi e si sono messi in salvo

Attimi di paura questa notte nel centro di Sarola, frazione di Chiusavecchia, nell’immediato entroterra di Imperia, per un incendio divampato all’interno di una abitazione. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco.

Chiusavecchia: paura nella notte, brucia il tetto di una casa nel centro storico di Sarola

Secondo quanto ricostruito, questa notte, poco dopo le 2.30, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe preso fuoco la canna fumaria di un appartamento in via Garibaldi, nel centro di Sarola. Il rogo si sarebbe velocemente esteso al tetto dell’abitazione.

Ad accorgersi del rogo gli abitanti della casa che, hanno immediatamente allertato i soccorsi e si sono messi in salvo. Sul posto è intervenuta anche una ambulanza, per accertamenti. Non si registrano feriti o intossicati.

I pompieri giunti sul posto hanno domato le fiamme ed evitato che il rogo si potesse estendere alle abitazioni vicine. Presenti anche i Carabinieri, per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

La casa è stata dichiarata inagibile. La famiglia è stata temporaneamente accolta dai vicini.

Condividi questo articolo: