29 Marzo 2024 09:44

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:44

Elezioni Imperia: svolta nel centrosinistra, Domenico Abbo esce allo scoperto. “Disposto a candidarmi Sindaco di una coalizione unitaria”

In breve: Le parole di Domenico Abbo.

“Preso atto dello stallo creatosi al “tavolo di coalizione del centrosinistra” che avrebbe dovuto esprimere un candidato sindaco accettato da tutti i partecipanti, mi sono reso disponibile ad effettuare incontri (come poi è avvenuto) con le forze della coalizione per verificare le possibilità di una intesa”. Lo dichiara Domenico Abbo, ex presidente della Provincia di Imperia ed ex segretario cittadino del PD, attualmente consigliere provinciale.

Elezioni Imperia: svolta nel centrosinistra, Domenico Abbo esce allo scoperto

“In tali incontri – prosegue Abbo – ho realizzato convergenze di vedute nonché apprezzamento personale in merito alla situazione in cui si trova attualmente la coalizione che parteciperà, come tale, alle elezioni comunali di Imperia della prossima primavera: per tali ragioni penso sia giunto il momento di rendere pubblica la mia disponibilità a candidarmi a Sindaco se questo può essere utile a rafforzare il fronte progressista e a trovare una soluzione condivisa. Scelta che peraltro ho già espresso al mio partito di appartenenza la scorsa settimana.

In questo momento delicato voglio solo dare conferma della mia disponibilità, riservandomi di ricostruire il succedersi degli eventi e approfondire le ragioni della mia scelta in tempi successivi”.

 

Condividi questo articolo: