29 Aprile 2024 11:47

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 11:47

Il Festival di Sanremo visto da Toti: “Qualcosa di magnetico che coinvolge l’intera città”/Video

In breve: "La città si è preparata al meglio. Complimenti all'Amministrazione"

“Un Festival magnetico, che coinvolge l’intera città, accontentando anche la voglia di divertimento di chi non va all’Ariston“. Questo in sintesi il pensiero del presidente della Regione Giovanni Toti, presente a Sanremo anche per seguire i diversi eventi organizzati dalla Regione.

“La città si è preparata al meglio. Complimenti all’Amministrazione”

Sottolinea Toti: “Il Festival è qualcosa di magnetico. L’ho guardato in sala con il Presidente Mattarella la prima sera, con quello straordinario monologo di Benigni, che era un pezzo di teatro magistrale, con un’ode alla Costituzione e credo sia stato un bel modo di aprire un Festival che celebra la libertà

Ho visto tanti cantanti in gara, vinca il migliore. E’ un Festival della libertà. Ci siamo liberati dal covid ed è un Festivall che riempe la città di persone che hanno voglia di vivere e di allegria. Il palco di piazza Colombo, la nave Costa, il corso pieno di gente, insomma il Festival si mostra essere qualche cosa di attrattivo anche per chi non entra in sala e credo che la città veramente si sia preparata al meglio. Complimenti all‘Amministrazione che ha saputo costruire con la Rai ormai un rapporto straordinario di collaborazione, sinergia e stima reciproca”. 

Condividi questo articolo: