3 Maggio 2024 06:08

Cerca
Close this search box.

3 Maggio 2024 06:08

Imperia: la Cgil contro la reggenza di Asl2 da parte del DG Stucchi. “Questa fase deve essere superata in tempi brevissimi”

In breve: Cgil chiede anche di aprire il percorso sindacale per il passaggio del personale alla nuova organizzazione del Saint Charles di Bordighera

Cgil e Funzione Pubblica della Liguria ritengono che l’assegnazione della dirigenza di ASL 2 all’attuale Direttore Generale Dr. Luca Filippo Maria Stucchi di ASL 1 debba “essere superata in tempi brevissimi.

Cgil chiede anche di aprire il percorso sindacale per il passaggio del personale alla nuova organizzazione del Saint Charles di Bordighera

Si legge nella nota della Cgil ligure: Il Ministro alla Sanità Dott. Orazio Schillaci in visita a Imperia ha fatto riferimento alla necessità di rendere appetibile il nostro servizio  sanitario e come Cgil sosteniamo come le condizioni del personale e dei servizi delle due Asl necessitino la presenza di una dirigenza dedicata e non di accorpamenti.

Nel corso dell’incontro è stato illustrato al Signor Ministro il percorso di privatizzazione dell’ospedale di Bordighera: Cgil e Fp chiedono alla Regione di aprire il percorso sindacale necessario per il passaggio del personale alla nuova organizzazione dell’ospedale Saint Charles. Relazioni sindacali corrette, coperture del personale per l’intero comparto, anche nelle figure apicali, sono gli strumenti per sostenere un servizio sanitario efficace e di qualità come richiedono i cittadini della nostra regione”.

Condividi questo articolo: