29 Aprile 2024 17:13

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 17:13

Sanremo 2023, Olly: “Siamo una generazione ansiosa per via dei telefoni, dobbiamo imparare a viverci il presente”

In breve: Le ultime notizie su Sanremo 2023.

Siamo tutti felicissimi a prescindere dalla classifica, non è importante per noi“. Lo ha dichiarato Olly durante la conferenza stampa post quarta serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo.

Per rivedere le dirette in conferenze stampa di tutti gli artisti di Sanremo 2023 segui ImperiaPost su Instagram CLICCA QUI

Sanremo 2023: in diretta con Olly

“Qui ho conosciuto tanti artisti, ho trovato un bell’ambiente. Con Kekko dei Modà abbiamo parlato perchè ero agitato per la prima esibizione. Ci siamo capiti al volo e mi ha espresso la sua solidarietà, è tutto molto emozionante.

Come ho scelto la cover insieme a Lorella Cuccarini? Dopo che ho realizzato di essere a Sanremo, il mio produttore mi ha proposto il brano “La notte vola”, ho subito accettato entusiasta e ho aggiunto anche due strofe mie. Ho voluto metterci il mio perchè mi piace esprimere tanto, dando anche un po’ più di intimità al brano. Lorella ha apprezzato molto e si è dimostrata gentile nel dirlo davanti a tutta Italia.

Tutti i giovani bassi in classifica? Non so perchè, è la prima volta che vedo la musica come una competizione. Lasciamo passare il tempo e vediamo cosa succede. Siamo tutti felicissimi a prescindere dalla classifica, non è importante per noi.

Ogni artista ha la sua storia. Siamo una generazione ansiosa per via dei telefoni, dobbiamo imparare a viverci il presente. Anche io sto troppo al telefono. Siamo qui e siamo privilegiati ma ce lo siamo guadagnati e dobbiamo esserne contenti”. 

Condividi questo articolo: