29 Aprile 2024 13:09

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 13:09

Sanremo 2023: Marco Mengoni scoppia in lacrime in sala stampa. “È gioia. Ho vissuto grandi dolori, ma ora ho più strumenti per salire sul palco” / Video

In breve: La conferenza stampa di Sanremo 2023.

Le differenze tra il me di 10 anni fa sono che sono un po’ più grande e ho più capelli bianchi, ma mi sento lo stesso, solo con più strumenti per sentirmi più a mio agio su un palco“. Lo ha dichiarato Marco Mengoni durante la conferenza stampa a poche ore dalla finalissima della 73esima edizione del Festival di Sanremo.

Per rivedere le dirette in conferenze stampa di tutti gli artisti di Sanremo 2023 segui ImperiaPost su Instagram CLICCA QUI

Sanremo 2023: Marco Mengoni in conferenza stampa

“Siamo molto stanchi in questi giorni. Sono lacrime di gioia, questo per me è il sogno delle fate non quello dei mostri. Oggi sono scoppiato.

Lido Mengoni? È un posto dove sentirsi liberi. Ognuno porto qualcosa di sè, lì non si sente la gara, si sente solo musica.

È stato un periodo con alti e bassi, tantissimi dolori. Adesso arrivo qui con strumenti in più e sono meno capace a tenere l’emotività legata. Le differenze tra il me di 10 anni fa sono che sono un po’ più grande e ho più capelli bianchi, ma mi sento lo stesso, solo con più strumenti per sentirmi più a mio agio su un palco.

Volevo solo portare me stesso”.

 

Condividi questo articolo: