25 Aprile 2024 23:40

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:40

Diano Marina: quest’anno il carnevale durerà una settimana. Si comincia il 18 febbraio. La grande sfilata sarà il 26 febbraio

In breve: Le iniziative organizzate da Famija Dianese e Comune

Per la prima volta nella storia  il carnevale a Diano Marina durerà una settimana intera. La città inizierà infatti a festeggiare il carnevale già Sabato 18 febbraio, quando nelle vie del centro città sfilerà un carro allegorico con la mascotte Sciaratto  (realizzata e ideata da Manuela Cerato) che verrà attorniato da gruppi musicali e tanta allegria.

Le iniziative organizzate da Famija Dianese e Comune

Questa novità è stata voluta e studiata dal Direttivo della Famija Dianese insieme  Consigliere alle Manifestazioni Gianluca Gramondo del Comune di Diano Marina.
La settimana sarà piena di festa grazie anche a tutti i negozianti che allestiranno le loro vetrine a tema carnevalesco. Non mancherà  la filodiffusione per le vie del centro, con le classiche canzoni di carnevale e feste in maschera nei locali dianesi.
Tutto questo accompagnerà grandi, piccini, dianesi e turisti al grande appuntamento di Domenica 26 Febbraio quando tornerà la grande e tanto attesa sfilata dei carri allegorici e del carnevale dei bambini.

Condividi questo articolo: