27 Aprile 2024 01:13

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:13

Sanremo 2023, LDA: “Sarò per sempre ‘figlio di’, ma non ci vedo nulla di male. Mio padre Gigi mi ha consigliato di godermi ogni momento” / Video

In breve: La conferenza stampa di Sanremo 2023.

Mio padre sul lato tecnico non mi ha detto niente, ma mi ha dato consigli da padre professionista mi ha detto vai e divertiti”. Lo ha dichiarato LDA, figlio di Gigi d’Alessio, durante la conferenza stampa a poche ore dalla finalissima della 73esima edizione del Festival di Sanremo.

Per vedere in diretta le conferenze stampa di tutti gli artisti di Sanremo 2023 segui ImperiaPost su Instagram CLICCA QUI

Sanremo 2023: LDA in conferenza stampa

“Io mi sono fatto conoscere come Luca. Poi posso piacere o no, non pretendo di piacere a tutti.

Sarò per sempre ‘figlio di’. Ho un padre che ha fatto tante cose per la musica italiana, però non ci vedo nulla di male. Se mio padre avesse fatto il medico e io avessi voluto fare il medico, nessuno avrebbe detto niente, anzi mi avrebbero fatto i complimenti. Dovrebbe essere così anche per il canto e il cinema ad esempio. Questa cosa dovrebbe cambiare. Un ragazzo insegue i propri sogni e il mio sogno è quello di fare il cantante.

Se mi sento abbandonato dal programma ‘Amici’? Io mi sento fiero di me, riconosco che senza ‘Amici’ sarei qui a parlare con voi. È stata una vetrina importantissima e sono fiero di dirlo, è una scuola a tutti gli effetti. Non mi sono mai sentito abbandonato.

Mio padre sul lato tecnico non mi ha detto niente, ma mi ha dato consigli da padre professionista mi ha detto vai e divertiti, goditi di quello che hai, sei lì a 19 anni e sentiti onorato perchè quel palco lo hanno calpestato in tanti importanti”.

Condividi questo articolo: