25 Aprile 2024 02:03

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:03

Sanremo: a Pian di Nave la manifestazione di Italexit e altre sigle per dire “no all’invio di armi all’Ucraina”/Foto

In breve: "L'Italia doveva restare neutrale e mediare per una vera soluzione"

Molte le sigle che hanno dato vita alla manifestazione di sabato pomeriggio contro la guerra a Sanremo, a Pian di Nave. In prima linea i portavoce di Italexit e sul palco anche il cantante Povia.

“L’Italia doveva restare neutrale e mediare per una vera soluzione”

Sottolinea il Coordinatore Regionale di Italexit per l’Italia Liguria Fabio Montorro: “Italexit ha sempre avuto una posizione netta in merito alla guerra “NO ALL’INVIO DI ARMI- NO ALL’ESCALATION MILITARE” e per questo siamo certi che la posizione dell’Italia in merito alla guerra doveva essere neutrale, ma impegnata nella mediazione per portare una vera risoluzione alla guerra“.

Sottolinea Francesca Riccobono Coordinatrice Provinciale di Italexit Imperia: “Partecipare a queste iniziative è sempre importante, a dimostrazione l’intervento di Gianluigi Paragone che ha puntualizzato tematiche delicate puntando anche il dito sul scelte del Governo attuale. Come circolo provinciale di Italexit – Imperia abbiamo sempre organizzato e  partecipato ad eventi riguardanti la sovranità nazionale, la libertà di scelta e la difesa del nostro Paese da entità esterne che vogliono depredare e disintegrare il nostro Paese.

Le nostre attività sul territorio sono anche d’informazione , infatti domani domenica 12 febbraio alle ore 16:00 presso il Polo Universitario di Imperia, nell’aula magna parteciperemo alla conferenza dedicata agli effetti avversi. Una conferenza organizzata con diverse sigle, dove oltre gli interventi dei relatori verrà proiettato il docufilm “ INVISIBILI “. Tra i relatori il dott. Giovanni Frajese, dal nostro gruppo l’avv. Marco Mori e la dottoressa Silvia Arcari“.

Condividi questo articolo: