18 Aprile 2024 06:27

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 06:27

Elezioni Imperia: l’Udc ufficializza il sostegno alla candidatura a sindaco di Luciano Zarbano. Fratelli d’Italia dovrebbe sciogliere la riserva a inizio settimana

In breve: Ieri l'incontro nel capoluogo fra Zarbano e i vertici del partito

L’Udc ha ufficializzato il sostegno alla candidatura a sindaco di Imperia del colonnello dei carabinieri Luciano Zarbano. L’ufficializzazione è giunta questa mattina, dopo un incontro tenutosi ieri fra i vertici del partito e lo stesso Zarbano.

Ieri l’incontro nel capoluogo fra Zarbano e i vertici del partito

Scrive in una nota l’Udc:  “Ieri  il nostro segretario regionale Umberto Calcagno è venuto nella provincia di Imperia per incontrare i molti amici dell’Udc. In prima battuta ha incontrato il candidato sindaco di Imperia, colonnello Zarbano.

In questa occasione ha confermato ufficialmente l’appoggio dell’Udc al candidato sindaco colonnello Zarbano.  Si è riproposto di creare una lista elettorale di candidati consiglieri e a tal fine siete tutti invitati  a collaborare segnalando candidati e collaboratori residenti in città al seguente numero 348/4249069“.

Presente all’incontro con Luciano Zarbano e il segretario regionale Udc Umberto Calcagno anche la commissaria provinciale imperiese Anna Maria Panarello.

Si attende ancora l’ufficializzazione del sostegno alla candidatura a sindaco di Zarbano anche da parte  di Fratelli d’Italia. Un’ufficializzazione che, secondo indiscrezioni, dovrebbe avvenire nei primi giorni della prossima settimana.

Condividi questo articolo: