25 Aprile 2024 01:58

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:58

IMPERIA. MIASMI INSOPPORTABILI ACCANTO AL CAPANNONE DELLA TRADECO, L’SDA: “È IMPOSSIBILE LAVORARE CON QUESTA PUZZA”

In breve: I responsabili nei giorni scorsi hanno contattato gli organi preposti che però non sarebbero intervenuti per cercare di trovare una soluzione.

collage sda tradeco

IMPERIA – La temperatura elevata in alcune ore del giorno, il vento e la spazzatura stanno rendendo insostenibile la vita lavorativa di decine di operatori dell’SDA, il servizio di spedizione di poste italiane.

Il capannone in questione si trova a pochi metri dal piazzale in cui i rifiuti vengono trasbordati da un camion all’altro. Le condizioni del piazzale, vedi le foto, sono pessime e la puzza è davvero insopportabile. I responsabili nei giorni scorsi hanno contattato gli organi preposti che però non sarebbero intervenuti per cercare di trovare una soluzione.

“Ci sono i cassoni sporchi – commenta uno dei responsabili del servizio di spedizioni- che secondo me li svuotano ma non li puliscono. Qua dentro c’è di tutto. È pieno di cassonetti che sono stati scaricati ma dentro ci rimangono i residui e puzzano. Se arriva un filo di vento la situazione è insostenibile”.

 

Condividi questo articolo: