27 Aprile 2024 02:26

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:26

Imperia Calcio: dopo la sconfitta di oggi si dimette il Mister, Gian Luca Bocchi. “Ci sono cose che come allenatore non posso accettare”

In breve: La società comunicherà il nome del nuovo allenatore nelle prossime ore

Se ne va sbattendo la porta il Mister dell’Imperia Calcio Gian Luca Bocchi. Le sue dimissioni pare fossero nell’aria da tempo, ma sono state ufficializzate oggi, subito dopo la sconfitta in casa con il Busalla.

La società comunicherà il nome del nuovo allenatore nelle prossime ore

La società in un comunicato di poche righe ha ufficializzato le dimissioni di Gian Luca Bocchi dall’incarico di allenatore della prima squadra e l’accettazione delle stesse dimissioni, ringraziando il mister per il lavoro svolto e annunciando che nelle prossime ore comunicherà il nome del nuovo allenatore.

Bocchi ha però spiegato: “Nelle ultime settimane ho visto cose che non condivido. Non è una decisione figlia del risultato della partita di oggi. Ci sono cose che in qualità di allenatore non posso accettare, anche per mia dignità personale, perché andavano contro la mia figura.

La società non è cementata. Ho notato che nei miei confronti, però, erano tutti ben uniti nel trovare cose che non andavano”. 

Condividi questo articolo: