25 Aprile 2024 05:59

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:59

Imperia: acquedotto, ancora una rottura sulla Incompiuta. Mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio possibile stop idrico anche nel dianese

In breve: Lo rende noto la Rivieracqua, tramite una nota stampa. 

Ancora una rottura dell’acquedotto del Roja a Imperia, nei pressi della Incompiuta. L’intervento di riparazione avverrà a partire dalle ore 8 di mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio. Lo rende noto la Rivieracqua, tramite una nota stampa.

Imperia: acquedotto, ancora una rottura sulla Incompiuta.

“Per consentire l’esecuzione di riparazioni alla condotta dell’acquedotto del Roya in località “Incompiuta” in Comune di Imperia si rendono necessarie manovre sulla rete di adduzione e distribuzione dell’acqua potabile.

Conseguentemente nelle giornate di mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio, a partire dalle ore 08,00 di entrambe le giornate saranno possibili disservizi nel servizio idropotabile nei Comuni di: Imperia (zona Capitaneria di Porto di Oneglia), Diano Marina, Diano Castello, Cervo, San Bartolomeo al mare ed Andora.

In tali località si potranno registrare diffusi cali di pressione e, localmente, transitorie interruzioni nell’erogazione dell’acqua: alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire.

Ci scusiamo per il disagio arrecato all’Utenza, precisando trattarsi di interventi necessari ed urgenti per garantire la continuità del servizio idropotabile”.

Condividi questo articolo: