29 Marzo 2024 09:19

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:19

Elezioni Imperia: Pd nel caos, Domenico Abbo boccia la candidatura di Laura Amoretti. “Irrazionale, anche un po’ assurda”/Video

In breve: "Io sono anche disponibile ad un confronto quando vuole sui temi della città. Non è una candidata del PD, non è una candidata che ha messo in piedi una coalizione. Di cosa stiamo parlando?".

“La candidatura di Laura Amoretti? Ad oggi non solo è irrazionale, ma per certi aspetti anche un po’ assurda”. Così Domenico Abbo, ex Presidente della Provincia, consigliere provinciale in carica del Partito Democratico.

La candidatura della Amoretti ha portato a una spaccatura interna al Partito Democratico. Tra i dissidenti (sfrattati dalla sede del partito), che hanno presentato ricorso alla Commissione di Garanzia, anche Domenico Abbo, tra i papabili candidati Sindaco prima che la scelta ricadesse sulla consigliera di parità della Regione Liguria. 

Elezioni Imperia: Pd, Abbo boccia la candidatura di Laura Amoretti

“Le ho parlato, le ho detto che mi vorrei candidare. Trovo strano che non faccia dichiarazioni, ho visto che oggi ha fatto una lettera aperta alla cittadinanza.

Io sono anche disponibile ad un confronto quando vuole sui temi della città. Non è una candidata del PD, non è una candidata che ha messo in piedi una coalizione. Di cosa stiamo parlando?

È una candidatura che ad oggi non solo è irrazionale, ma per certi aspetti anche un po’ assurda”.

 

Condividi questo articolo: