16 Aprile 2024 12:38

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 12:38

Imperia: all’oratorio di San Sebastiano arriva il Carnevale dei bambini, sabato 18 febbraio la festa con giochi a tema e sfilata in maschera /Il programma

In breve: L’Appuntamento è fissato alle ore 14:30 con l’apertura delle iscrizioni presso l'Oratorio San Sebastiano in Via Agnesi.

È carnevale, anche la Parrocchia San Giovanni Battista in Imperia Oneglia si appresta a trascorrere un pomeriggio dedicato alla famosa festa in maschera.

Sabato 18 febbraio il gruppo giovani e giovanissimi organizzerà il “Carnevale dei Bambini” con giochi a tema e la sfilata in maschera.

L’Appuntamento è fissato alle ore 14:30 con l’apertura delle iscrizioni presso l’Oratorio San Sebastiano in Via Agnesi.

Se la sfilata rappresenta il momento principale del pomeriggio carnevalesco le sorprese non finiranno qui perché ad allietare la giornata ci sarà la pentolaccia con tanti dolci, la premiazione delle maschere più belle, la merenda e la cioccolata calda per tutti.

Dagli organizzatori della manifestazione, l’invito a partecipare alla festa “è rivolto a tutti i bambini della Città e dalle Parrocchie limitrofe, per trascorrere un sabato pomeriggio in allegria e sano divertimento”.

Condividi questo articolo: