29 Aprile 2024 12:33

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 12:33

Imperia: addio a Don Mario Mela, il cordoglio del Circolo Borgo Fondura. “Amato parroco, preghiamo per lui. Confermata festa di Carnevale per volere del fratello”

In breve: Il Circolo Borgo Fondura di Imperia si stringe intorno a tutti quanti lo hanno conosciuto, stimato e amato, ed alla Comunità Parrocchiale tutta

Il Circolo Borgo Fondura piange la scomparsa del Parroco della Parrocchia San Giuseppe di Imperia, Padre Mario Mela, mancato all’età di 76 anni.

Imperia: addio a Don Mario Mela, il cordoglio del Circolo Borgo Fondura

“L’amato Parroco della Parrocchia San Giuseppe di Imperia, Padre Mario Mela, è tornato alla casa del Padre ieri, 15 Febbraio 2023. Il Circolo Borgo Fondura di Imperia si stringe intorno a tutti quanti lo hanno conosciuto, stimato e amato, ed alla Comunità Parrocchiale tutta. Preghiamo tutti per lui.

La festa di Carnevale ”La vecchia fattoria” di Sabato 18 Febbaio avrà regolarmente inizio alle ore 14.30, per espresso volere del fratello, Padre Lino Mela, e come, certamente, avrebbe voluto lo stesso Padre Mario; durante lo svolgimento verrà osservato un minuto di silenzio in suo ricordo”.

CIRCOLO BORGO FONDURA

Alessandro Bongiovanni
Marco Moraglia
Nicola Maccarone
Maurizio Melchiorre
Gianluca Melchiorre
Paola Savella
Manuel Maggioli
Luca Volpe
Paolo Zunino
Maurizio D’Amore
Michele Capra

Condividi questo articolo: