28 Marzo 2024 22:41

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:41

Sanremo 2023: Blanco chiede scusa con una canzone. “E all’improvviso sbagli” / Video

In breve: Moltissimi i commenti da parte di fan e amici che lo sostengono e lo invitano a lasciarsi alle spalle quanto accaduto.

“All’improvviso tu sbagli, sbagli, sbagli”. Dopo la lettera di scuse, Blanco ha deciso pubblicare un brano inedito sul proprio profilo Instagram rompendo il silenzio dopo le polemiche per aver distrutto le rose sul palco di Sanremo 2023. Un’iniziativa che è stata interpretata da tutti come un modo per chiedere scusa per il proprio comportamento che, com’è noto, gli è costato una denuncia per danneggiamento da parte del Codacons e, di conseguenza, l’iscrizione nel registro degli indagati da parte della Procura di Imperia.

Sanremo 2023: Blanco chiede scusa con una canzone. “E all’improvviso sbagli”

La traccia dura circa 2 minuti e si intitola “Sbagli“. Moltissimi i commenti da parte di fan e amici che lo sostengono e lo invitano a lasciarsi alle spalle quanto accaduto.

“Se fosse notte, la notte più fonda, con solo silenzio che ti circonda – dice il testo del brano – Se resti qui per sempre, senza l’odio della gente, senza sapere mai niente di cosa succede”.

E ancora: “Se resti solo, piangeresti di nuovo per i tuoi sbagli, sbagli, sbagli. All’improvviso tu sbagli. Mollami o no, oppure rovina la vita che ho. Ma mollami poi, voglio sentire più forte le colpe che ho, come se avessi più colpe di te”.

Anche Madame, cantante in gara a Sanremo durante l’edizione appena conclusa, anche lei travolta dalle polemiche per ili caso vaccini, ha espresso la sua solidarietà, riprendendo un verso del brano: “Questo mondo più finto ora sembra più vero, ne vado fiero”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Imperiapost.it (@imperiapost.it)

Condividi questo articolo: