26 Aprile 2024 23:36

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:36

Imperia: paura a Borgo Marina per una presunta esplosione in un palazzo. Mobilitazione di soccorsi in via Sant’Antonio/Foto e Video

In breve: Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi, 18 febbraio, in via Sant'Antonio a Borgo Marina, Imperia. Una presunta esplosione, con conseguente fuoriuscita di fumo, ha allarmato i residenti che hanno chiesto l'intervento dei soccorsi.

Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi, 18 febbraio, in via Sant’Antonio a Borgo Marina, Imperia. Una presunta esplosione, con conseguente fuoriuscita di fumo, ha allarmato i residenti che hanno chiesto l’intervento dei soccorsi.

Imperia: mobilitazione di soccorsi a Borgo Marina

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Croce Bianca, 118, Carabinieri, Polizia e Polizia Locale. Al loro arrivo era presente una importante fuoriuscita di fumo nero dall’ultimo piano di un palazzo al civico 1. Presente anche il Tenente Colonnello Pierluigi Giglio, comandante della compagnia di Imperia.

Una volta entrati i Vigili del Fuoco hanno ricondotto l’esplosione e il fumo, che aveva invaso l’intero androne, al corto circuito di un contatore. Successivamente, una volta messo in sicurezza il contatore, i pompieri hanno a lungo verificato l’assenza di intossicati o feriti prima di considerare concluso l’intervento.

Condividi questo articolo: