27 Aprile 2024 06:01

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:01

Imperia: pallanuoto, grande festa alla piscina Cascione per la Champions League. Pro Recco batte Dinamo Tbilisi 20-5/Le immagini

In breve: La Pro Recco, Campione d'Europa in carica, si è imposta 20-5, mantenendo il primato del gruppo A. Un match a senso unico con i georgiani che non sono mai riusciti a impensierire i liguri.

Grande festa ieri, 18 febbraio, alla Piscina Felice Cascione di Imperia, teatro di un prestigioso appuntamento sportivo, la Champions League di pallanuoto maschile. Nell’impianto del capoluogo si sono affrontate la Pro Recco e la Dinamo Tbilisi, entrambe nel gruppo A.

Imperia: pallanuoto, la Champions League alla Cascione con Pro Recco-Dinamo Tbilisi

La Pro Recco, Campione d’Europa in carica, si è imposta 20-5, mantenendo il primato del gruppo A. Un match a senso unico con i georgiani che non sono mai riusciti a impensierire i liguri.

Pro Recco: Del Lungo, Di Fulvio 1, Zalanki 3, Figlioli 2, Younger 1, Fondelli 1, Presciutti 3, Echenique 1, Ivovic 3 (1 rig.), Velotto 1, Aicardi 3, Hallock 1, Negri. All. S. Sukno.

Dinamo Tbilisi: Razmadze, Kiriakidi, Akhvlediani 4, Dzikhtsiarenka, Tkeshelashvili, Vlahovic, Jakhaia, Saric, Imnaishvili, Magrakvelidze, Malyshau, Pjesivac 1, Gvetadze. All. D. Stanojevic.

Arbitri: Schwartz (Israele) e Matijasevic (Montenegro).

Parziali: 5-2, 4-0, 6-1, 5-2.
Superiorità numeriche: Pro Recco 6/11 + 1 rigore, Dinamo Tbilisi 2/9+ 1 rigore.

Foto Alessandro Del Vento

Condividi questo articolo: