28 Marzo 2024 14:37

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:37

Addio a Marco Medlin: politico sanremese di lungo corso, è scomparso a 68 anni/Il ricordo

In breve: E' morto nei giorni scorsi, all'età di 68 anni, Marco Medlin, politico sanremese di lungo corso. Alle scorse regionali, nel 2020, era candidato con la Lega.

E’ morto nei giorni scorsi, all’età di 68 anni, Marco Medlin, politico sanremese di lungo corso. Alle scorse regionali, nel 2020, era candidato con la Lega.

Sanremo: addio a Marco Medlin

Nella sua carriera amministrativa, a Sanremo, Marco Medlin è stato assessore, consigliere comunale e vicesindaco. Militava dal 1990 nella Lega, per la quale aveva rivestito anche il ruolo di segretario cittadino. Nel corso dell’ultimo anno, non riconoscendosi più nel “Carroccio”, era passato a Fratelli d’Italia.

“In queste ore ci stringiamo alla famiglia in un ideale abbraccio, tutti i dirigenti locali intendono esprimere il proprio cordoglio per una figura di spicco della nostra Città. Alla famiglia giungano le nostre più sentite condoglianze” ha scritto in una nota il segretario cittadino della Lega, a Sanremo, Michele Gandolfi.

“Ciao Marco. Voglio darti un ultimo saluto con due fotografie scattate a distanza di tempo, in occasione delle nostre battaglie politiche. Ti ricorderò sempre come persona perbene e leale”. Così lo ha ricordato sui social Monica Gatti, ex consigliera comunale della Lega, a Imperia.

“Insieme a tutti i componenti di Fratelli D’Italia a Sanremo e a nome di tutti gli iscritti, esprimiamo le più sentite condoglianze e la vicinanza alla famiglia del compianto Marco Medlin. Appassionato di politica era molto apprezzato in città come come uomo e anche come  tecnico. Un affettuoso abbraccio da parte di tutta la comunità di Fratelli d’Italia alla famiglia”. Così lo ha ricordato il Senatore di Fdi Gianni Berrino.

Condividi questo articolo: