22 Maggio 2024 17:40

Cerca
Close this search box.

22 Maggio 2024 17:40

Imperia: alle Opere Parrocchiali di via Verdi la prima tombolata per i nonni di Porto Maurizio /Le immagini

In breve: Un bellissimo clima di famiglia, una famiglia universale arricchita dalla gradita presenza di una nonnina Ucraina

Domenica 19 Febbraio, nelle sale delle Opere Parrocchiali di Via Verdi 14 si è svolta la prima tombola parrocchiale. Una bellissima iniziativa riservata ai nonni della comunità di Porto Maurizio.

Quest’evento, fortemente voluto dal parrocco Don Lucio Fabris e il vice Don Davide Polini, segue una serie di iniziative che stanno rivitalizzando la nostra comunità. Dopo le iniziative rivolte ai bambini, infatti, é stata la volta delle persone più grandi. Un bellissimo pomeriggio, una domenica diversa, dove al tradizionale gioco della tombola e seguito tanto divertimento e tante risate, accompagnate da una ricca merenda con le classiche “bugie” di carnevale.

Un bellissimo clima di famiglia, una famiglia universale arricchita dalla gradita presenza di una nonnina Ucraina. La tombola, con smorfia sia napoletana che ligure, ha visto tutti vincitori.

Il prossimo appuntamento é previsto per Giovedì 16 Marzo, sempre alle ore 15 è sempre alle Opere Parrocchiali. Salvate la data in agenda e se volete maggiori informazioni potete rivolgervi in parrocchia o contattare direttamente la Sig.ra Myriam Massabò al 3280279324.

Condividi questo articolo: