4 Maggio 2024 15:49

Cerca
Close this search box.

4 Maggio 2024 15:49

Imperia: crisi Pd, parla Claudio Scajola. “Beghe superate dai tempi. I partiti non rappresentano più nulla”/Video

In breve: Il Sindaco Claudio Scajola ha commentato la spaccatura interna al Partito Democratico sulla scelta del candidato Sindaco da opporre all'ex Ministro e primo cittadino uscente in vista delle elezioni in programma la prossima primavera. 

“Queste beghe sono ormai superate dai tempi”. Così il Sindaco Claudio Scajola ha commentato la spaccatura interna al Partito Democratico sulla scelta del candidato Sindaco, Laura Amoretti, da opporre all’ex Ministro e primo cittadino uscente in vista delle elezioni in programma la prossima primavera.

Elezioni Imperia: crisi Pd, Claudio Scajola ribadisce la scarsa fiducia nei partiti

“Non vado dietro alle battute e al pettegolezzoha dichiarato Scajola Imperia è una città che cresce, voglio dare il mio tempo e le mie risorse, la mia storia, perché Imperia possa proseguire a crescere.

Sono aperto a tutti coloro che vogliano contribuire, ma senza queste beghe che ormai sono superate dai tempi. Di questi partiti che ormai rappresentano più poco sul territorio, anzi forse rappresentano più nulla.

Mi pare sia molto più logico che tutte le persone che vogliano impegnarsi siano benvenute. Le sigle non mi interessano”.

Condividi questo articolo: