28 Marzo 2024 10:09

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:09

Imperia: Gruppo Soraci si rinnova, sabato 18 marzo l’inaugurazione della sede in corso Garibaldi. “Vi aspettiamo per tutte le novità e per festeggiare insieme”

In breve: Ad accoglierci ci sarà il team di Gruppo Soraci, formato da Jessica, Sarah, Manuel, Serena e Claudio.

Sabato 18 marzo, a partire dalle 17, l’Agenzia Immobiliare Gruppo Soraci, a Imperia, vi aspetta in Corso Giuseppe Garibaldi 1, per festeggiare insieme, con un aperitivo e un brindisi, l’inaugurazione della sede completamente rinnovata.

Un nuovo importante step del gruppo che da oltre 13 anni è il punto di riferimento del settore immobiliare per acquisti, vendite, aste e case vacanze.

Imperia: Gruppo Soraci si rinnova

Ad accoglierci ci sarà il team di Gruppo Soraci, formato da Jessica, Sarah, Manuel, Serena e Claudio, che, raccogliendo il testimone dal titolare Federico Soraci, impegnato in altre attività, è pronto per mettere a frutto l’esperienza maturata finora per proseguire questo viaggio con ancora più passione ed entusiasmo.

Sabato 18 marzo venite a scoprire lo studio di Corso Garibaldi 1 nella sua nuova veste. Non sarete accolti in un semplice ufficio, ma in un salotto familiare, dai colori caldi e dagli arredi moderni. Il team, unito e motivato, è pronto a mettersi al fianco di ogni cliente per iniziare il viaggio insieme.

Gruppo Soraci Imperia: Ecco tutti i contatti

  • Corso Giuseppe Garibaldi, 1, 18100 Imperia IM
  • Tel. 0183 244215
  • Mail imperia@grupposoraci.it
  • Visita il sito cliccando qui

 

Condividi questo articolo: