29 Marzo 2024 10:32

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:32

Imperia: scontro auto-moto all’incrocio tra via Pirinoli e Corso Garibaldi, ferito un 19enne. Sul posto Croce Rossa e Polizia Locale /Le immagini

In breve: Presente anche la Polizia Locale di Imperia, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica del sinistro.

Incidente stradale questa mattina presto, poco dopo le 7.30, in Corso Garibaldi, all’altezza dell’incrocio con via Pirinoli. Dallo scontro tra un’auto e una moto, è rimasto ferito un giovane di 19 anni.

Imperia: scontro auto-moto all’incrocio tra via Pirinoli e Corso Garibaldi

Secondo una prima ricostruzione, l’auto proveniva da via Pirinoli e si stava immettendo in Corso Garibaldi quando, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrata con una moto. Il giovane alla guida del mezzo a due ruote sarebbe così rovinato a terra.

L’incrocio è regolato da impianto semaforico, con tanto di telecamere per chi “brucia” il rosso ma, alle prime luci del mattino è spento con lampeggiante.

Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Rossa di Imperia. I militi, dopo aver prestato le prime cure al 19enne, lo hanno stabilizzato sulla barella e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia, in codice giallo di media gravità. Le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi. Illeso l’uomo alla guida dell’auto.

Presente anche la Polizia Locale di Imperia, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica del sinistro.

Condividi questo articolo: