27 Aprile 2024 03:41

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:41

Diano Marina: via libera della Giunta per un’indagine esplorativa per affidare il servizio di salvataggio nelle spiagge libere

In breve: Le spiagge interessate sono la “Radice del Molo delle Tartarughe” e “Borgo Paradiso”.

La Giunta comunale di Diano Marina ha deliberato di esprimere indirizzo favorevole all’espletamento di un’indagine esplorativa tra almeno tre cooperative e società partecipate nel territorio circostante, da considerarsi alla stregua di operatori economici, per reperire un soggetto disponibile a svolgere il servizio di vigilanza e salvataggio di due spiagge libere comunali.

Le spiagge interessate sono la “Radice del Molo delle Tartarughe” e “Borgo Paradiso”

Le spiagge interessate sono la “Radice del Molo delle Tartarughe” e “Borgo Paradiso”. Il servizio verrà svolto dietro corrispettivo per il quale sarà preso impegno formale con successivo atto del Responsabile del Servizio Patrimonio.

L’importo dovrà intendersi onnicomprensivo di tutte le spese di gestione del servizio (spese del personale consistente in due assistenti ai bagnanti per ogni postazione e spese per l’attrezzatura prevista nell’ordinanza di sicurezza Balneare vigente della Capitaneria di Porto-Guardia Costiera di Imperia).

Condividi questo articolo: