24 Aprile 2024 11:02

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:02

Imperia: i bambini del coro di Mr Rain, ospiti al Bar 11, raccontano la loro esperienza al Festival. “Tutto bellissimo e abbiamo anche pianto. Ora siamo in tour”/Foto e Video

In breve: "Supereroi" è Disco d'Oro, con più di 20 milioni di stream su Spotify

In occasione della sesta edizione della Rusty Music Parade, la maratona musicale del Bar 11 di Oneglia, davanti al pubblico si sono esibiti degli ospiti di eccezione: il coro dei bambini della MMI di Vallecrosia, diventato famoso per aver accompagnato Mr Rain nella sua esibizione sul palco del Festival di Sanremo.

“Supereroi” è Disco d’Oro, con più di 20 milioni di stream su Spotify

I giovanissimi, accompagnati dal maestro Alessio Benedetto hanno interpretato la canzone di Mr Rain “Supereroi”, che è Disco d’Oro e conta più di 20 milioni di stream su Spotify.

Raccontano gli scatenati e simpaticissimi bambini del coro: “A Sanremo è stato tutto bellissimo. Tanti personaggi famosi e tutti ci applaudivano anche quando passavamo in macchina. Abbiamo battuto il cinque a Gianni Morandi

Mar Rain è simpaticissimo ed è umile. Il forza Milan sul palco è nato per fare uno scherzo ad Amadeus che è interista.  

Dietro le quinte le bambine hanno pianto e uno di noi alla finale ha preso freddo e ha vomitato così non è potuto venire sul palco. 

Adesso per fortuna andiamo anche in tour. Meglio, meno giorni di scuola. Abbiamo fatto il Festival, Domenica In, Verissimo. Tutto. Vogliamo fare tutti gli show esistenti. Ora dobbiamo andare a Milano e a Roma“.

Il maestro Alessio Benedetto della MMI di Vallecrosia

Dice Alessio Benedetto della MMI di Vallecrosia: “Il loro marchio di fabbrica è di viversela con energia e semplicità, a dimensione di bambino ed è quello che ha conquistato il pubblico. Comunque hanno lavorato tosto un mese con tutto lo staff della scuola, gli insegnanti, la produzione e lo studio. 

Non ci aspettavano tutto questo successo, perché non si può mai sapere come può andare, ma siamo contenti di questo risultato e del progetto MMI di Vallecrosia, che sta funzionando. Finalmente anche la Liguria porta in giro un progetto fresco, grazie anche a Mr Rain. Il viaggio continua”.

L’esibizione al Bar 11

Condividi questo articolo: