20 Aprile 2024 05:32

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:32

IMPERIA. TURISTA 50ENNE RISCHIA DI ANNEGARE PER UN MALORE A BORGO PERI. TEMPESTIVO L’INTERVENTO DEL BAGNINO/ I DETTAGLI

In breve: Intorno alle 15 di questo pomeriggio una donna di circa 50 anni, probabilmente una turista di Torino, ha avuto un malore mentre stava nuotando in mare dalla spiaggia libera

ambulanza

Imperia. Intorno alle 15 di questo pomeriggio una donna di circa 50 anni, probabilmente una turista di Torino, ha avuto un malore mentre stava nuotando in mare dalla spiaggia libera accanto agli stabilimenti Piccolo Lido.

Alcuni bagnanti si sono accorti che la donna non stava bene e hanno allertato il bagnino della spiaggia accanto, il Piccolo Lido, che passando dal mare per via dei tanti bagnanti che affollavano la spiaggia, è prontamente intervenuto portando in salvo la donna.

Sul posto è intervenuta anche l’equipaggio della Croce Rossa di Imperia e la Capitaneria di Porto. Appena tirata fuori dall’acqua la donna non era cosciente, ma poi, grazie all’intervento del medico e dei militi la donna ha ripreso coscienza. Ora la turista è stata trasportata al Pronto Soccorso per accertamenti, ma sembra essere fuori pericolo.

Condividi questo articolo: