29 Marzo 2024 09:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:24

Imperia: RT, bus in servizio con il finestrino rotto. “Frammenti di vetro sui sedili, siamo esterrefatti” / Foto e video

In breve: Non è la prima volta che gli utenti segnalano disservizi, come ritardi e cancellazioni di corse, oltre alle condizioni degradate di alcuni mezzi.

“Sulla strada con il finestrino del bus rotto”. Questa l’ultima segnalazione dagli utenti del servizio di trasporto pubblico gestito da Riviera Trasporti a Imperia. L’episodio risale a ieri, a bordo della corriera che unisce Vasia al capoluogo.

Imperia: finestrino rotto sul bus, la segnalazione

“Come di consueto abbiamo preso la corriera per scendere da Vasia a Imperia – raccontano gli utenti – ma con nostra sorpresa ci siamo ritrovati a bordo con il vetro del finestrino posteriore completamente rotto e tutti i frammenti a terra e sui sedili. Siamo rimasti esterrefatti.

Ci auguriamo che una volta arrivato a destinazione non sia stato più fatto circolare, ma riteniamo che farlo circolare in quelle condizioni non sia stato molto prudente”.

Non è la prima volta che gli utenti segnalano disservizi, come ritardi e cancellazioni di corse, oltre alle condizioni degradate di alcuni mezzi.

 

Condividi questo articolo: