20 Aprile 2024 17:20

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 17:20

Elezioni Imperia: Fratelli d’Italia ufficializza Luciano Zarbano candidato sindaco. Il 6 marzo la presentazione al Rossini

In breve: La candidatura di Luciano Zarbano, appoggiato dall'Udc, da Liguria Popolare e da alcune liste civiche sarà presentata lunedì 6 marzo alle 17,30 all'hotel Rossini al Teatro di Imperia. 

Fratelli d’Italia correrà senza la Lega, alleato di Governo, alle prossime elezioni amministrative di Imperia con il Colonnello dei Carabinieri Luciano Zarbano come candidato sindaco.

La rottura definitiva tra il Carroccio e il partito di Giorgia Meloni è arrivata nelle scorse ore anche se ormai i bookmakers davano già da qualche settimana il partito di Salvini come alleato, senza simbolo, del sindaco uscente Claudio Scajola.

La candidatura di Luciano Zarbano, appoggiato dall’Udc, da Liguria Popolare e da alcune liste civiche sarà presentata lunedì 6 marzo alle 17,30 all’hotel Rossini Imperia.

Parteciperà in collegamento video il coordinatore regionale On. Matteo Rosso. Presenzieranno il coordinatore cittadino Giossi Massa e il Cordinatore Provonciale Avv. Fabrizio Cravero, oltre al Senatore Gianni Berrino e alla consigliera Regionale Veronica Russo.

Condividi questo articolo: