25 Aprile 2024 07:26

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:26

Imperia: grande successo in Banchina Aicardi per la festa di Carnevale del Comitato San Giovanni /Le immagini

In breve: Festa per grandi e piccoli, con musica, coriandoli,  animazioni e dolci prelibatezze

Era auspicabile che, dopo la sosta per la pandemia, ci fosse da parte di molti e, soprattutto, da parte dei bambini, un grande desiderio di festeggiare e di divertirsi. Tutto, però, è andato oltre ogni più rosea aspettativa per il Carnevale organizzato sabato dal Comitato San Giovanni in Banchina Aicardi.

Festa per grandi e piccoli, con musica, coriandoli,  animazioni e dolci prelibatezze

Il connubio Comitato San Giovanni e Fem Spettacoli (Fortunello e Marbella) è stato estremamente vincente e la Banchina Aicardi si è riempita di bambini di ogni età, di genitori e nonni che si sono divertiti con la musica e le animazioni proposte dagli artisti in un mare di palloncini e coriandoli.

Considerata l’eccezionale partecipazione, si è rivelata vincente anche la scelta della location, che ha fornito un adeguato spazio per la migliore riuscita della manifestazione. Molto apprezzati i dolci, la cioccolata calda e le frittelle di mele proposte dai volontari di Ineja Food. Al termine dei festeggiamenti sono stati consegnati premi ed attestati di partecipazione alle dieci maschere ritenute più interessanti.

Il Comitato San Giovanni ringrazia tutti coloro che hanno partecipato, il Comune di Imperia, che ha patrocinato la manifestazione, la Go Imperia per il supporto tecnico e il Comitato di Imperia della Croce Rossa Italiana, che non manca mai alle manifestazioni di Ineja. L’appuntamento è per la prossima edizione.

Condividi questo articolo: