28 Marzo 2024 14:52

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:52

IMPERIA. MOAC. GRANDE SUCCESSO PER LA 47’EDIZIONE DELLA MOSTRA MERCATO DELL’ARTIGIANATO DI SANREMO/ LE IMMAGINI

In breve: Come ogni anno è tornato il classico appuntamento con la Moac a Sanremo. Tantissime persone, svariati stand di artigianato, ma anche di prodotti culinari di alta qualità e tutti tipici italiani

image

Imperia. Come ogni anno è tornato il classico appuntamento con la Moac a Sanremo. Tantissime persone, svariati stand di artigianato, ma anche di prodotti culinari di alta qualità e tutti tipici italiani.

Mostra Mercato Nazionale dell’Artigianato della città di Sanremo, la Moac, rappresenta per gli Artigiani Italiani ed Esteri il punto di riferimento per la promozione e commercializzazione dei propri prodotti da oltre 40 anni.
La presenza ogni anno di oltre 200.000 visitatori – provenienti prevalentemente dalla Liguria, dal Piemonte, dalla Lombardia e dal territorio francese – rende l’evento unico per dimensione di pubblico e offre ai 230 espositori presenti la garanzia di fare business.

Ad arricchire l’offerta del MOAC vi é la proposta di spettacoli, intrattenimento e animazione, concepita per dare un’opportunità di divertimento ulteriore; non mancheranno i laboratori ludico-didattici per i più piccoli, i laboratori artigianali realizzati con le associazioni di categoria e maestri del settore.

Quest’anno è stato dato ampio spazio al Tibet con svariati stand di artigianato tipico, bandiere della pace e strumenti per la meditazione. Unica pecca, a detta di molti visitatori, l’assenza di una scelta un po’ più ampia di stand con i tavoli per cenare. Quest’anno infatti oltre a un piccolo banco con pochi tavoli di cucina ligure tradizionale c’è infatti un ristorante tedesco con würstel, salsicce e krauti e uno indiano. Grande assente il tradizionale stand delle piadine romagnole che, da anni era ormai diventato una certezza per i visitatori.

Condividi questo articolo: