25 Aprile 2024 08:37

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:37

IMPERIA. CONTINUANO I CONCERTI PER LA FESTA PATRONALE A CARAMAGNA. STASERA E’ IL TURNO DE “I TRIONFALI”

In breve: L'appuntamento è per questa, dopo la S.Messa, alle ore 21.45 circa, nella Chiesa parrocchiale di San Bartolomeo Apostolo a Caramagna Soprana
Immagine di repertorio: flickr
Immagine di repertorio: flickr

 

I festeggiamenti per il Santo Patrono continuano nella frazione di Caramagna (Imperia). Dopo il successo de “I Flautonauti” di Marco Moro, questa sera, dopo la S.Messa delle ore 21,00, nell’ambito della rassegna “I GIOVANI E LA MUSICA CLASSICA”  si terrà il concerto de “I TRIONFALI” che vede la partecipazione di  Simone Schermi al violino, Leonardo Poli al violoncello, accompagnati al pianoforte dal M° Luisa Repola.

Leonardo Poli e Simone Schermi conciliano gli  studi liceali  con quelli musicali.
Leonardo Poli studia violoncello privatamente con il M.° Nevio Zanardi e, in qualità di privatista, ha sostenuto presso il Conservatorio Vivaldi di Alessandria gli esami di pianoforte complementare, teoria e lettura musicale e ad ottobre sosterrà l’esame per ottenere la certificazione di II livello nello studio del violoncello.
Simone Schermi studia violino con il M.° Alfonso Moretta e ha partecipato a rappresentazioni musicali organizzate dal conservatorio Vivaldi di Alessandria. Ad ottobre sosterrà, presso lo stesso conservatorio, l’esame per ottenere la certificazione di II livello nello studio del violino.

Eseguiranno brani di musica classica. Verranno accompagnati al pianoforte dal M.° Luisa Repola.

L’appuntamento è per questa, dopo la S.Messa, alle ore 21.45 circa, nella Chiesa parrocchiale di San Bartolomeo Apostolo a Caramagna Soprana

Condividi questo articolo: