26 Aprile 2024 00:58

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:58

Migliori matite labbra a lunga tenuta: TOP 3 prodotti

In breve: Le matite labbra (soprattutto con la punta morbida) funzionano bene non solo per il contouring, ma permettono anche di dare colore, quindi possono sostituire anche il rossetto, bisogna solo trovare il prodotto perfetto.

Le labbra ben definite possono cambiare completamente qualsiasi trucco. Una matita adatta può aiutare ad accentuarle in modo più deciso e ad enfatizzarle. È un prodotto essenziale, permette di segnare con precisione il contorno, compensa le sproporzioni e persino cambia completamente la forma, motivo per cui è indispensabile per le persone con le labbra imperfette. I colori sia chiari che scuri ingrandiscono otticamente e le rendono più piene.

Le matite labbra (soprattutto con la punta morbida) funzionano bene non solo per il contouring, ma permettono anche di dare colore, quindi possono sostituire anche il rossetto, bisogna solo trovare il prodotto perfetto.

Per facilitarti la scelta, nel negozio online makeup.it sono disponibili diverse dozzine di matite labbra indelebili e normali, con caratteristiche e con recensioni dei clienti. I colori accesi sono particolarmente popolari e sono disponibili in un gran numero di sfumature: prugna, lampone, ciliegia e il più popolare – bordeaux.

I truccatori consigliano toni scuri per le brune, toni bacche per le bionde e bordeaux classico per le rosse. Allo stesso tempo, si consiglia di prestare particolare attenzione al colore della pelle: per le persone dalla pelle scura sono più adatte i colori più scuri e le tonalità delicate sono più adatte a quelle dalla pelle chiara.

Molte ragazze evitano invano di usare la matita labbra a lunga tenuta nel trucco quotidiano, ma è indispensabile. Delinea e riempie le labbra, migliora la durata del rossetto e aggiunge luminosità.

La caratteristica più importante di tutte le migliori matite labbra è la durata. Tutte le donne vogliono labbra impeccabili anche dopo diversi pasti. Correggere costantemente il trucco e aggiungere più strati di prodotto può appesantire e dare una sensazione di disagio. Quando si sceglie la migliore matita labbra, è anche fondamentale scegliere la giusta tonalità che si abbini al colore del rossetto. Tuttavia, questo non è un compito facile, quindi vale la pena scegliere prodotti della stessa serie o marca così come consigliano gli esteti del brand YSL, perché i colori saranno quindi i più vicini tra di esse.

Yves Saint Laurent Dessin des Lèvres Lip Styler

È una tra i migliori matite labbra dotata di un applicatore a doppia faccia. Da un lato è presente la matita morbida che permette di delineare con precisione la forma delle labbra, mentre dall’altro lato è presente una punta in gomma, grazie alla quale è possibile sfumare facilmente il cosmetico per creare un effetto ombre o applicare il rossetto.

Yves Saint Laurent Dessin des Lèvres Lip Styler può essere utilizzato per creare un trucco labbra estremamente resistente. È disponibile in molti colori attraenti (anche incolore), che permettono di realizzare un trucco sia naturale che intenso.

Golden Rose Waterproof Lipliner Pencil

La matita labbra indelebile del marchio francese Vivienne Sabo contiene cera e vitamina E, che si prendono cura della pelle delle labbra. È la soluzione perfetta per un trucco labbra bello e pieno. È morbida, fissa il rossetto ed enfatizza la forma delle labbra. Non senza significato è il fatto che sia completamente impermeabile, il che non fa che aumentare il suo valore. Il trucco permanente per le labbra è spesso un grosso problema. Usando Golden Rose Waterproof Lipliner Pencil, possiamo essere certi che il primo morso di cibo o un sorso di caffè non distruggerà i nostri sforzi nel trucco delle labbra. Una matita labbra indelebile è un tesoro, grazie a queste proprietà il trucco rimane intatto per molto tempo.

Seventeen Supersmooth Waterproof Lipliner

La matita labbra a lunga tenuta Seventeen Supersmooth Waterproof Lipliner è disponibile in molte tonalità interessanti. Ha una consistenza morbida, ed è molto resistente. La consistenza cremosa e delicata del cosmetico è estremamente facile da applicare ed è disponibile in tante tonalità altamente pigmentate, dal rosa chiaro, passando ai rossi fino al bordeaux. Grazie a una vasta gamma di colori, ogni donna troverà qualcosa per se stessa. Se vogliamo che la nostra matita labbra indelebile sia economica e comoda da applicare, non c’è scelta migliore di Seventeen Supersmooth Waterproof Lipliner.

Grazie a queste migliori matite, le labbra risulteranno perfettamente truccate, oltre che otticamente ingrandite e riempite.

Condividi questo articolo: