26 Aprile 2024 08:11

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:11

Pallavolo, Under 18: Imperia Volley inarrestabile, tredici vittorie su tredici gare. Le ragazze si impongo 3-0 sul Grafiche Amadeo Sanremo

In breve: Il capitano Alice Piccione e compagne chiuderanno il campionato con la qualificazione già acquisita domenica 12 marzo alle 18.00 alla palestra ITIS di Imperia con il Rotondo Planet Volley

Al loro primo anno nella categoria U18, le ragazze dell’Imperia Volley centrano con una giornata di anticipo la Final Four battendo con un rotondo 3/0 la Grafiche Amadeo Sanremo presso la struttura sportiva del Mercato dei Fiori a Bussana di Sanremo.

Un percorso da incorniciare per le ragazze di Roberto Gavi e Chiara Menegatti: tredici gare, tredici vittorie, trentanove set all’attivo e un solo set concesso alle avversarie.

Il capitano Alice Piccione e compagne chiuderanno il campionato con la qualificazione già acquisita domenica 12 marzo alle 18.00 alla palestra ITIS di Imperia con il Rotondo Planet Volley alla ricerca di un magnifico “en plein”.

Già definite dal Comitato Territoriale Fipav Ponente le modalità della finale per designare il campione territoriale della categoria U18:

Domenica 26/03 al mattino in contemporanea sui due campi allestiti presso il Palazzetto dello Sport di Imperia

  • Ore 10.00 Imperia Volley – Remax Carcare
  • Ore 10.00 Iglina Albisola Pallavolo – Grafiche Amadeo Sanremo
  • Nel Pomeriggio Finale 3 – 4 Posto e a seguire Finale 1 – 2 Posto

Condividi questo articolo: