20 Aprile 2024 17:04

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 17:04

IMPERIA. VILLA GROCK. UN NUOVO APPUNTAMENTO CON LO SPETTACOLO “VITA DA CLOWN” DEL TEATRO DEI MILLE COLORI DI SANREMO

In breve: Domani, sabato 23 agosto, nella fascia oraria di apertura, sarà replicato lo spettacolo “Vita da Clown” a cura del Teatro dei Mille Colori di Sanremo

villa grock

Imperia. Continuano senza freno gli eventi estivi di Villa Grock, a Imperia in via Fanny Roncati Carli, nel suggestivo complesso (parco, villa e museo) di proprietà della Provincia che in questo mese è aperto tutti i giorni (chiusura settimanale il lunedì) dalle ore 17 alle ore 20.

Domani, sabato 23 agosto, nella fascia oraria di apertura, sarà replicato lo spettacolo “Vita da Clown” a cura del Teatro dei Mille Colori di Sanremo: la piccola sala cinema, ex sala biliardo di Grock, allestita al piano d’ingresso della villa, diventerà il prezioso palcoscenico sul quale l’inarrestabile Salvatore Stella proporrà un insieme di gag clownesche che spaziano dalla giocoleria, all’illusionismo e all’improvvisazione per la gioia di grandi e piccini. Una vis comica che trasporta tutto e tutti nel magico mondo dei clown, con l’interazione dei partecipanti.

Per maggiori informazioni si puo’ consultare il sito internet www.museodelclown.it

 

Condividi questo articolo: