27 Aprile 2024 00:24

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:24

NOTIZIE DAL MONDO. TURISTI ITALIANI IN GIRO NUDI PER BARCELLONA. RESIDENTI INFEROCITI: “IL LOW COST PORTA LA FECCIA”

In breve: E' notizia di qualche giorno fa. Dei turisti italiani, in vacanza a Barcellona si sono fatti immortalare mentre correvano nudi in mezzo alla città

image

E’ notizia di qualche giorno fa. Dei turisti italiani, in vacanza a Barcellona si sono fatti immortalare mentre correvano nudi in mezzo alla città. Gli abitanti della grande metropoli turistica si sono imbestialiti e hanno dichiarato guerra ai turisti cafoni. Siamo a Barceloneta e gli abitanti hanno chiesto l’intervento dratistico del Comune.

Come si legge sull’Ansa infatti: “Quello che accade a Barceloneta rischia di espandersi a tutta la città, ma il punto è che ormai il turismo low cost ci porta la feccia del turismo“. Sono considerati così infatti questi turisti che hanno improvvisato uno spogliarello piuttosto squallido che sta impazzando sul web. Entrano in un minimarket e poi escono nudi ridendo e vengono fotografati da Vicens Forner, ma non basta, i tre ragazzi hanno continuato a girare nel barrio per circa un’ora scatenando l’ira di tutti gli spagnoli che dichiarano di lavorare per favorire il turismo ed essere ricompensati con scene a dir poco imbarazzanti.

Condividi questo articolo: