19 Aprile 2024 03:29

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:29

Elezioni Imperia: il PD conferma Laura Amoretti candidata Sindaco. “Domenico Abbo? Candidatura al di fuori di qualsiasi regola e quindi dal partito”

In breve: Lo comunico attraverso una nota stampa congiunta i Segretari del PD provinciale Imperia Cristian Quesada, PD città Imperia Massimiliano Cammarata e Giovani Democratici provinciale Imperia Joele Corigliano.

“Il Partito Democratico ribadisce il sostegno alla candidatura a Sindaco di Laura Amoretti”. Lo comunico attraverso una nota stampa congiunta i Segretari del PD provinciale Imperia Cristian Quesada, PD città Imperia Massimiliano Cammarata e Giovani Democratici provinciale Imperia Joele Corigliano.

È dunque definitiva la spaccatura interna al Partito Democratico che vede una parte di iscritti, i cosiddetti “dissidenti”, sostenere la candidatura di Domenico Abbo, ex Presidente della Provincia, all’interno della coalizione progressista presentata ieri, e il resto del Partito invece portare avanti la candidatura di Laura Amoretti, consigliera regionale di parità.

Elezioni Imperia: il PD conferma Laura Amoretti candidata Sindaco

“Domani saremo con lei, alle ore 18, presso il Bar Delfo in Galleria degli Orti ad Imperia. In quest’occasione partirà la nostra campagna elettorale, per portare alla città una vera proposta progressista di forte innovazione e cambiamento.

La nostra sarà una campagna elettorale positiva e propositiva, nella quale saremo a stretto contatto con la città.

Non accetteremo polemiche sterili e strumentali da parte di chi, proponendo la sua candidatura al di fuori di qualsiasi regola, si è posto, di fatto, al di fuori del partito”.

La nota di Laura Amoretti

“Appuntamento a domani, lunedì 6 marzo, ore 18.00 nella Galleria degli Orti, presso il bar Delfo per l’inizio di una strada che desidero percorrere con tutte le imperiesi e gli imperiesi. Con tutti quelli che hanno ben chiaro che tipo di città si vuole costruire, una città aperta alle persone, al futuro di ogni cittadino, alla chiarezza delle scelte politiche. Con chi già mi sostiene e con chi ha interesse per una nuova idea di città”.

Condividi questo articolo: