20 Aprile 2024 09:09

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:09

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO PER IL SALUTO DELLE MISS IN PARTENZA DA BORGO MARINA ALLA VOLTA DI JESOLO.LA VISITA IN CAPITANERIA/ FOTO E VIDEO

In breve: E' stato un pomeriggio di grande successo a Borgo Marina in compagnia di tutte le miss che rappresenteranno la regione Liguria alle finali nazionali del concorso “Miss Italia” a Jesolo

image

Imperia. E’ stato un pomeriggio di grande successo a Borgo Marina in compagnia di tutte le miss che rappresenteranno la regione Liguria alle finali nazionali del concorso “Miss Italia” a Jesolo (Venezia) che sono tornate per una giornata a “Borgo Marina”.

Tutte le miss erano presenti, a cominciare da Noemi Gennaro incoronata “Miss Liguria”, insieme a  Beatrice Bertolino (Alassio) Miss Miluna Liguria; Carol Enrico (Imperia) Miss Eleganza Liguria; Giulia Brignardello (Cavi di Lavagna) Miss Cotonella Liguria; Crenguta Antochi (Caboto) Miss Cinema Liguria; Verdiana Barbieri (Sanremo) Miss Lotto Sport Liguria; Erika Altavilla (Genova) Miss Kia Liguria; Elisa Macciocchi (Genova) Miss Wella Professional Liguria e Camilla Mancuso (Sanremo) Miss Rocchetta Bellezza Liguria.

Alle 17,30 sono arrivate le “Miss” con tanto di passerella e shooting fotografico per i mass media. Subito dopo le bellezze nostrane hanno fatto un giro nel Borgo  per l’iniziativa  “Biciclette fiorite” . All’ora di cena poi le nove bellezze liguri parteciperanno alla “Cena in Borgo” organizzata dai commercianti .

Le miss sono state accompagnate dal noto attore e regista imperiese Antonio Carli, già membro di giuria della finale regionale del concorso Miss Liguria per Miss Italia e da alcuni fotografi del Circolo Fotografico Torria che immortaleranno le bellezze nel Borgo.

Condividi questo articolo: