27 Aprile 2024 06:31

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:31

Imperia: camion travolge scooter nella rotonda di Castelvecchio e si allontana, ferita una 57enne. Sul posto Polizia Locale, ambulanza e 118 /Le immagini

In breve: Sul luogo del sinistro stradale la Polizia Locale di Imperia, per ricostruire la dinamica dell’accaduto e passare al setaccio le immagini di videosorveglianza per rintracciare il camionista.

Incidente stradale questa mattina, lunedì 6 marzo, nei pressi della rotonda di Castelvecchio, a Imperia. Ferita una donna di 57 anni.

Imperia: camion travolge scooter nella rotonda di Castelvecchio e si allontana

Secondo una prima ricostruzione un camion, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe urtato uno scooter che transitava all’interno della rotatoria per poi allontanarsi indisturbato, probabilmente non accortosi dell’accaduto.

La donna alla guida del mezzo a due ruote, sarebbe rovinata a terra perdendo conoscenza per pochi attimi. Immediato l’intervento di una ambulanza della Croce Rossa di Pontedassio che ha prestato i primi soccorsi alla 57enne.

Sul posto sono intervenute una ambulanza della Croce d’Oro di Cervo e personale del 118. I militi hanno trasportato la donna all’ospedale di Imperia in codice giallo, le sue condizioni non sembrano destare particolari problemi.

Sul luogo del sinistro stradale la Polizia Locale di Imperia, per ricostruire la dinamica dell’accaduto e passare al setaccio le immagini di videosorveglianza per rintracciare il camionista. Presente anche la Polizia Stradale.

Condividi questo articolo: