25 Aprile 2024 03:23

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:23

Pallamano, senior maschile: sconfitta 29-32 per la San Camillo Riviera Imperia contro il Carros

In breve: Un risultato amaro in virtù di un primo tempo perfetto, dove i ragazzi del presidente Giovanni Martini concludono sul risultato di 19/12

Torna da Carros con una sconfitta la squadra senior maschile della Usd San Camillo Riviera Pallamano Imperia, impegnata nella Poule Promozione Francese per 32/29. Un risultato amaro in virtù di un primo tempo perfetto, dove i ragazzi del presidente Giovanni Martini concludono sul risultato di 19/12.

“Un vero peccato – ci riferisce il tecnico Domenico Bonsignorioin questo momento abbiamo delle assenze importanti dovute a degli infortuni, nonostante tutto i giocatori che scendono in campo, si “fanno” valere nonostante la giovane età rispetto alla media degli avversari, piuttosto esperti. Avranno modo di potersi rifare nelle prossime gare imparando dagli errori commessi in modo di concludere con più determinazione in modo vittorioso le prossime gare”.

In questo momento il team imperiese si trova al terzo posto ad una giornata al termine del girone d’andata. Tra i rossoblù imperiesi degna di nota le prestazioni di Stefano Quaranta con dieci reti e di Daniele Martino con otto.

FORMAZIONE : Mattia Ameglio, Mohamed Lahbyed, Elias Marras 4, Daniele Martino 8, Dario Martino 4, Massimo Moisello portiere, Stefano Quaranta 10, Alessandro Riano 2, Zenock Sodji 1.

Allenatore: Domenico Bonsignorio. Dirigente: Domenico Martino.

Condividi questo articolo: