26 Aprile 2024 11:35

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:35

Imperia: 8 marzo, in biblioteca l’incontro con l’attrice Giorgia Brusco. “Per ricordare che anche le donne hanno fatto molto” /Foto e Video

In breve: Giorgia si avvicina al Teatro da giovanissima grazie all'affiancamento alla compagnia I Cattivi di Cuore fondata dal padre, con la quale continua a collaborare

Donne d’arte, storie di vita e mestieri al femminile” – Si è svolto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 8 marzo, in occasione della festa della donna, l’ultimo appuntamento della rassegna culturale che punta a evidenziare il ruolo positivo della donna nella storia e nelle arti.

L’incontro di questo pomeriggio, in biblioteca a Imperia, ha visto protagonista l’attrice Giorgia Brusco.

Imperia: in biblioteca l’incontro con l’attrice Giorgia Brusco

Giorgia si avvicina al Teatro da giovanissima grazie all’affiancamento alla compagnia I Cattivi di Cuore fondata dal padre, con la quale continua a collaborare. I suoi spettacoli ricevono diversi consensi di pubblico e critica. Da diversi anni si dedica anche al Teatro Ragazzi.

Insieme all’attrice, anche il cantautore Eugenio Ripepi. I due hanno dato vita ad un divertente sketch, per intrattenere il pubblico. 

Parla l’assessore Marcella Roggero

“Un bellissimo appuntamento per concludere quella che è stata una rassegna totalmente dedicata alle donne. Abbiamo iniziato lo scorso anno e finiamo il giorno dell’8 marzo.

Abbiamo voluto fare una carrellata di esempi positivi femminili, in modo che le nuove generazioni avessero conoscenza di quelle che sono state le figure importanti nel mondo dell’arte e della cultura. E le generazioni un po’ più in la con l’età, avessero occasione per ricordare che anche le donne hanno fatto molto”.

A cura di Alessandro Moschi

Condividi questo articolo: