29 Marzo 2024 16:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:25

IMPERIA – DOPO IL MALORE, I RINGRAZIAMENTI DI SERGIO LANTERI AI MEDICI, SOCCORRITORI E VIGILI DEL FUOCO / LA LETTERA

In breve: Lanteri: "Ora sono di nuovo nel mio letto, in convalescenza, merito dei tanti che si sono presi cura di me. Grazie".
Sergio Lanteri
Egregio Direttore,
sono Sergio Lanteri, Presidente del Comitato San Giovanni. Come Lei sa, sono abituato ad essere attivo e sempre in forma. Nei giorni scorsi, però, precisamente nella notte del 20 di agosto, una brutta febbre mi ha colpito. Il giorno dopo è salita ancora, mi ha fatto perdere conoscenza e si è così aggravata da rendere necessario il ricovero al Pronto Soccorso di Imperia. Ora, dopo l’intervento di tante care persone, sto meglio e ritengo doverosi i miei ringraziamenti.
Per prima la dott.ssa Aga Zyra, subito intervenuta con la sua energica ed esperta sollecitudine. Poi la Croce d’Oro Golfo Dianese per le cure successive e, insieme con i Vigili del Fuoco del Comando di Imperia, per il mio faticosissimo e problematico trasporto (prometto che dimagrirò qualche decina di chili) sino all’Ospedale. Ed ancora il dott. Luca Acquarone e tutto il personale del Pronto Soccorso di Imperia i quali, in una assai affollata notte di agosto, hanno scoperto la mia brutta polmonite, assistito, curato e rispedito a casa finalmente cosciente. Ora sono di nuovo nel mio letto, in convalescenza, merito dei tanti che si sono presi cura di me. Grazie.
Sergio Lanteri

Condividi questo articolo: