27 Aprile 2024 16:37

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 16:37

Imperia, 8 marzo: in consiglio il discorso della consigliera Marabello. “Ricordiamo la forza delle donne nel cammino verso la completa e giusta parità”

In breve: Per l'occasione è stata consegnata una mimosa a tutte le donne presenti in sala consiliare.

Questa sera la consigliera di “Area Aperta” Laura Marabello, presidente della commissione Pari Opportunità, ha aperto la seduta del consiglio comunale con un intervento in occasione dell’8 marzo, festa internazionale della donna. Per l’occasione è stata consegnata una mimosa a tutte le donne presenti in sala consiliare.

Imperia, 8 marzo: l’intervento della consigliera Marabello

“Oggi vuole essere un ricordo: Alle donne che hanno dovuto lottare e ancora lottano nel mondo per i loro sacrosanti diritti e innanzitutto per la libertà.

Alle donne che hanno arricchito la nostra città, l’Italia, il mondo intero: nell’arte, nella letteratura, nella scienza, nella religione, nella politica e nello sport ottenendo riconoscimenti che rimangono indelebili di risultati conseguiti per le opere svolte.

Oggi non mi sento ancora di festeggiare appieno ma di ricordare ed augurare forza donne nel cammino verso la completa e giusta parità, auspicando nella cessazione di qualsiasi forma di violenza ovunque e per sempre”.

Condividi questo articolo: